RES IT partecipa all’ACHEMA 2018

RES IT, società del gruppo RES, ha partecipato all’ACHEMA 2018, Fiera e Forum Mondiale per l’Industria di Processo che ha avuto luogo dall’11 al 15 giugno a Francoforte sul Meno, in Germania.

Marco Passerini – Marketing Channel and International Operations RES IT – ha tenuto l’intervento Cybersecurity and application software control: do not fear the unknown, face reality! e ricoperto il ruolo di moderatore alla conferenza sul tema della Cyber Security organizzata da AIS, sezione italiana di ISA (International Society of Automation).

RES IT, leader nel mercato IT da 31 anni, specializzata nell’ottimizzazione dei sistemi, governance, automazione e sicurezza, mette le sue soluzioni per l’automation sw discovery al servizio di progetti per la protezione di data center (di qualunque dimensione) al fine di spostare il focus della cyber security allo stadio più anticipato possibile: già in fase di sviluppo del software, o almeno in una fase di verifica precedente alla sua attivazione in produzione, rendendo così i clienti in grado di prevenire il rischio di violazioni.

Numerosi partecipanti, delegati di vari settori industriali con differenti funzioni aziendali (amministratori delegati, ingegneri dell’automazione, risk manager, ingegneri di processi e controllo, department director, direttori marketing, rappresentanti IT, …) – hanno confermato il forte interesse e focus sulle tematiche riguardanti la sicurezza informatica.

Tutti i dettagli dell’evento sul sito ufficiale: http://www.achema.de/en/home.html

RES IT partecipa all’ACHEMA 2018