RES Suite

I prodotti RES Suite sono caratterizzati da ottimi livelli di personalizzazione e modularità e rispondono a qualunque esigenza di Process Engineering, System Governance, Quality assurance e Data Quality & Management.

Da quasi trent’anni RES IT segue le evoluzioni dei processi, sviluppa strategie IT, ottimizza le performance, intercetta le indicazioni mutevoli del mercato e supporta i propri clienti nella delicata opera di miglioramento della gestione dei Sistemi Informativi.

RES Suite, che supporta numerosissime piattaforme, è costituita da una nutrita gamma di prodotti indipendenti ma sinergici tra loro, classificabili per aree tematiche, che si appoggiano ad un completo ed efficiente “Database della Conoscenza” attorno al quale ruota l’insieme di tutte le soluzioni.


Docet/EV

La più dettagliata ed efficiente soluzione per la documentazione, l’analisi qualitativa e il miglioramento delle performance del software applicativo: cartografia, impact analysis, valutazione di KPI, aderenza a “best practice” di sviluppo, ottimizzazione… Tutto in un’unica soluzione, disponibile per piattaforme open e mainframe.

Re-Engineering

Migliora le prestazioni e la qualità delle reti di schedulazione e dei processi batch aumentandone il parallelismo e garantendo al contempo l’automazione delle operazioni di recovery/restart.

UpTown/EV

Fornisce all’utente la totale autonomia nell’esecuzione e nella gestione delle elaborazioni batch on-demand. Disponibile per piattaforme open e mainframe.

Planning

È la soluzione completa per monitorare e prevedere l’andamento del batch di produzione. Fondamentale per comprendere in anticipo quello che succederà e per individuare gli impatti sul servizio a fronte di eventuali ritardi nelle elaborazioni (ritardi su target, inadempienze di SLA,...).

JADe/EV

Lo strumento per la progettazione, il disegno e la generazione di script, job e reti di schedulazione, disponibile per piattaforme open e mainframe.

J-MAN

Il tool supporta l’utente in tutte le fasi della gestione automatica del ciclo di vita del JCL e delle applicazioni batch (check, qualità, creazione di cloni, applicazione automatica di modifiche, migrazioni da diversi ambienti…), garantendo alte prestazioni, ottimizzazione del lavoro e affidabilità.

DDL Changer

Consente la gestione del ciclo di vita delle strutture dati ed è in grado di confrontare e apportare automaticamente modifiche durante la migrazione degli oggetti attraverso ambienti diversi, sia in ambito open che mainframe.

RES-IAD

Fornisce informazioni sulla configurazione HW/SW degli end-point e dei server, sull’utilizzo dello storage anche a livello database, per un migliore controllo di conformità delle licenze e dello spazio utilizzato e per un miglior servizio al business aziendale in un contesto di riduzione dei costi.

Daisy Suite

Consente, attraverso le sue componenti di Subsetting e Data Masking, la riduzione delle dimensioni ed il rispetto delle norme sulla privacy nelle basi dati di test, garantendo al contempo l’assoluta consistenza dei riferimenti funzionali fra dati appartenenti ad entità differenti unite ad un’estrema flessibilità e semplicità d’uso. Disponibile per una vasta gamma di database e file in ambienti open e mainframe.

BatchWatch

La soluzione per un migliore controllo delle prestazioni batch attraverso una visione integrata di Schedulazione, Sistemi e Storage. Lo strumento è basato su una metodologia consolidata per un completo controllo dei tempi di elaborazione. Si integra con i monitor già esistenti, indirizzando in modo strutturato le aree di ottimizzazione e i potenziali benefici. Le funzionalità di simulazione permettono di valutare l'impatto di modifiche applicative e/o tecnologiche sui processi batch in relazione ai livelli di servizio desiderati.

Company Profile

Tecnologia e sviluppo, naturali tendenze al futuro.
Noi di RES IT sviluppiamo costantemente nuove tecnologie per aiutare le organizzazioni aziendali a raggiungere massima efficienza e qualità nella gestione dei loro Sistemi Informativi.
Questa è la nostra missione. Da sempre.